venerdì 8 gennaio 2010

R.A.T. di Natale

Con un ritardo incredibile, posto finalmente quello che ho ricamato per il R.A.T. di Natale organizzato da Lo'.


Come dice il nome, dovevamo ricamare uno schema a nostra scelta, con un soggetto natalizio e finirlo per Natale. Io l'ho finito il giorno di S.Stefano e così non sono riuscita a confezionarlo....pensavo di farne dei cuscinetti o dei penkeep, ma ormai li preparerò per il prossimo Natale;o)

Baci
Anto:o)

P.S. Giulia ha ripreso a scrivere sul suo blog...se avete voglia fateci un giretto;o)

9 commenti:

  1. bellissimi i ricami, aspetteremo l'anno prossimo per vederli confezionati. ciao
    Ps faccio subito un salto da Giulia

    RispondiElimina
  2. lo sai vero che i ricami non vanno mai a male? cosi' il prossimo Natale ti troverai avantaggiata con i pensierini
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo RAT...i colori sono vivacissimi...magari l'anno prossimo ci puoi aggiungere qualche alra cosa...o magari pensare di dividere i disegni e farci tanti peenkeep!un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda qualcosa questo ricamo. Ahahahahahahahaha....
    Ciaaaaaao!

    RispondiElimina
  5. Ricami carinissimi!!
    Anch'io come te in ritardo, ci facciamo compagnia e in più abbiamo qualcosa di nuovo già pronto per il prossimo anno...diciamo che ci siamo portate avanti.
    Buona settimana
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Molto carini :-)
    E complimenti per la figliola ;-)
    Auguri in ritardo, Lò

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!