Questa teiera mi è stata regalata da Laura, amica di veccchissima data;o) che sa quanto mi piace il the. E' mia coetanea e ci conosciamo dalle elementari e anche, se ultimamente non ci vediamo molto spesso, i nostri compleanni sono delle belle occasioni per ritrovarci:o)
Oltretutto ora abbiamo in comune anche la celiachia...lei l'ha scoperta due anni fa e mi ha dato un po' di consigli su come affrontare i vari problemi...
Come potete vedere sotto la teiera si nasconde la tazza, è proprio un servizio completo...per una persona!!
Emi, altra amica e vicina di casa, mi ha donato questa stupenda candela a forma di rosa. E' talmente bella che credo non la userò mai:o) Anche il centrino sotto la scatola fa parte del regalo ed è, secondo me, molto elegante:o)
Per oggi è tutto...ho ancora molte cose da raccontarvi e farvi vedere e pensavo di riuscire a farlo oggi, infatti avevo iniziato il post verso le tre e mezza, ma ho avuto visite e non ho potuto stare al pc...ed ora è quasi ora di cena, così rimando tutto ai prossimi giorni;o) Ho anche dei premi da postare...tutto rimandato..:o)
Nel post precedente mi sono dimenticata una cosa: ringrazio tutte le ragazze che hanno commentato il post riguardo alla celiachia....ho letto i commenti solo dopo essere tornata dalle vacanze, ma vi ringrazio di cuore per le vostre parole e per il vostro incoraggiamento:o) Siete tutte fantastiche!!!
Rita e Mammadeglialieni mi sono segnata i links che mi avete lasciato ed ho già fatto una visitina veloce in quei blog. Prossimamente mi cimenterò in ricettine adatte anche sia ai celiaci che ai "normali";o) Abbiate un po' di pazienza, devo ancora organizzarmi un po';o)
E presto tornerò ad imperversare sui vostri blogs...;o)
Scappo devo preparare la cena :oP
Un bacio
Anto:o)
Ciao Anto, bentornata dalle ferie! Io ho riacceso oggi il pc dopo settimane. Innanzitutto auguri per il tuo compleanno e complimenti per i regali che hai ricevuto: bellissimi (la teiera in particolare mi fa impazzire!) Ho letto i post precedenti. Mi dispiace per la celiachia, ma capisco come ti sia sentita sollevata dal sapere che si trattava "solo" di questo: di questi tempi! Mio marito è intollerante al glutine e ti posso assicurare che si alimenta senza nessun problema. Pasta e pane senza glutine vengono venduti un po' dappertutto. I miei figli adorano le sue gallette di riso soffiato al punto che ormai le compro anche per loro.
RispondiEliminaTi do' un bacio forte forte
Carmen
Antonella, che dire? hai amiche veramente molto carine e tu le meriti proprio. Aspetto con gioia gli altri racconti. Un grande abbraccio e di nuovo ben tornata. Marm
RispondiEliminaciao, il tuo blog è molto carino, è la teiera è strepitosa! Per la celiachia ti hanno già detto tutto le altre, la cosa buona, come mi dice un collega padre di un ragazzo di 15 anni celiaco, è che per star bene non si devono prendere medicine!
RispondiEliminaAspetto le tue ricettine da girare alle mie amiche. cari saluti
Bentornata! Hai ricevuto dei bellissimi regali :)
RispondiEliminaciao anto, bentornata!
RispondiEliminastupendi regali da meravigliose amiche! la teiera è un chicco!!!
Ciao Anto bentornata e bentrovata!!! non commento oltre il problema celiachia...io sono solo intollerante ma ti garantisco che mi trovo benissimo a fare a meno dei prodotti GLUTINOSI!! ormai si trova di tutto e di piu' meno male,ma il guaio grosso credo sia la psiche...il fatto di sapere di NON POTER è una cosa che complica moltissimo la vita..... sesi supera questo il resto vien da se!!!
RispondiEliminabaciottiiiiiiiiii
ahhhhhhhhhhhhh le rose di MAUSIMOM non sono un free le ho scritto una mail dicendole che mi era piaciuto molto e lei gentilmente me lo ha mandato subito!! se mi dai tempo ti ritrovo il suo link cosi' glielo potresti chiedere, io non vorrei diffonderlo senza il suo consenso capisci?
baci ancora!!!
Augurissimi!!!!
RispondiEliminaUn bacione e un grosso in bocca al lupo!!
Fra