giovedì 29 maggio 2008

Consegna lavoro e....bella notizia!!!

Lunedì ho consegnato la tovaglia alla destinataria e le è piaciuta moltissimo!!!
L'ha trovata molto fine e che è come le sarebbe piaciuta...pfiuuuu!!! è andata bene...sono proprio contenta!:o)
Grazie anche alla ragazze che mi hanno lasciato i loro commenti:o)

Ed ora la bella notizia....diventerò zia!!!!!!! Il mio fratellino diventerà papà!! Che bello!! Quando ce lo hanno detto, mi sono messa a piangere come una fontana, così ha pianto anche mia cognata, mia figlia e quasi, anche il mio papà!!!:o)
Ora spero che vada tutto bene e che sia una gravidanza tranquilla e senza problemi:o) e quando saprò il sesso, mi metterò subito all'opera;o)

Ciao, ciao
Anto:o)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!