domenica 22 giugno 2008

Domenica...

..era da molto che non scrivevo più, ed oggi, visto che sono a casa, dopo aver "gironzolato" un po' su internet, mi sono decisa a mettere giù due righe;o)
Nella settimana che è passata Giulia ha fatto gli esami di terza media...sono andati bene anche perchè a scuola è brava, e devo dire che non si è nemmeno agitata molto...solo un pochino per gli orali:o)
Oltretutto aveva anche le stampelle:oP Sì perchè, una decina di giorni fa, ha preso una brutta storta e al pronto soccorso, dove l'ho portata perchè le si era gonfiato moltissimo il piede, hanno detto che era solo una distorsione e non c'erano frattura...per fortuna!!
Ma per almeno 8 giorni non poteva caricare il piede è così ha usato le stampelle:o)
Ora sta meglio ma se cammina troppo le fa ancora male il piede...infatti è ancora tutto nero per la botta...:oP

Per quanto riguarda il ricamo, ho finito lo scambio Estate di Manu, ma la mia abbinata non ha ancora ricevuto il mio regalino e così non posso postare la fotografia...:o)

Vi mostro invece un paio di quadretti che ho ricamato l'anno scorso per un mercatino...sono gli schemi dei cuori "I love you"della Vautier, tratti dal libro "Un petit fil rouge m'a dit..." che le mie amiche degli "incontri del venerdì";o) mi hanno regalato al mio compleanno...







Questi schemi sono molto belli, come pure tutto il libro....a parte il fatto che ricamare il "negativo" è un po' più antipatico...non vi è mai capitato?? Infatti il primo l'ho ricamato senza problemi...invece il secondo ho fatto un po' più fatica...non so perchè...uno schema è uno schema, sia in positivo che in negativo, ma questo sembrava non finisse più...mah!! sara una cosa psicologica?!?;o)
Comunque non sono usciti male, che dite?

Volevo anche ringraziare chi viene a "trovarmi" e soprattutto, grazie a tutte quelle che mi lasciano un commento...mi fanno molto piacere...GRAZIE!!

Un bacio
Anto:o)

7 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti e due questi schemi, anche se il negativo ha sicuramente impegnato di più. E poi, incastrati in quel legno... davvero belli. In bocca al lupo per la tua "bimba"!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i due cuori e devo proprio darti ragione: anche io trovo interminabili i negativi. Comunque per questo risultato vale la pena faticare un po' di più.

    Ps: Grazie, con me sei sempre così carina!

    Tanti baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma, sbaglio o ho già visto questi cuori?
    Naturalmente scherzo... dal "vivo" sono ancora meglio. E per quanto riguarda il negativo, hai perfettamente ragione... non si vede il ricamo fino alla fine, quindi ti sembra di lavorare a vuoto....
    Baciotto, a venerdi'
    Delfina

    RispondiElimina
  4. Anche la Vautier haun fascino eccezzionale....quanto sono belli qeusti quadri....complimenti...
    Manu

    RispondiElimina
  5. Proprio belli questi cuori e mi piace anche come li hai montati. Ma io sono curiosa. Le cornici di legno le hai fatte fare apposta?

    RispondiElimina
  6. Maria, le cornici le ha fatte a mano il papà di Lucia, una delle ragazze dei nostri incontri:o)
    Lei le ha viste in qualche sito web e gliele ha "commissionate" ;o)

    Ciao Anto:o)

    P.S. grazie a tutte:o)

    RispondiElimina
  7. Ma che belli i due cuori e molto bella anche la cornice. Complimenti alla tua bambina.... io l'esame della terza media me lo ricordo ancora e un po' di agitazione c'era.
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!