lunedì 25 agosto 2008

Rientro dalle vacanze

Ciao!!!
Oggi finalmente, da quando sono tornata dalle vacanze, e cioè venerdì 15, ho un po’ di tempo per aggiornare il blog...
Prima di tutto devo scusarmi perché me ne sono andata senza un saluto, ma i giorni prima della partenza, il 2 agosto, sono stati per me molto impegnativi e non sono più riuscita a scrivere niente:o( ma ora eccomi qui con tante cose da dirvi e da mostrarvi:o)
Dunque...il giovedì 31 luglio, si è svolto il nostro solito incontro, questa volta a casa di Anna e per me è stato due volte bello:o)
La prima perché si festeggiava il mio compleanno e la seconda perché, finalmente ho potuto conoscere Maria...ma andiamo con ordine;o)

Il mio compleanno è stato il 24 luglio, e si sarebbe dovuto fare l’incontro il giorno dopo, ma per vari motivi, abbiamo dovuto rimandare l’incontro e così si è deciso di farlo il 31, di giovedì, perché venerdì sera per me sarebbe stato impossibile, visto che quella notte sarei partita per il mare;o)
Naturalmente è stato come sempre divertente, goloso e poco crocettoso;o)) e le mie amiche mi hanno regalato tante bellissime cose che ora vi mostro:

Un bellissimo portacandele della Thun, che adoro;o) regalo di Paola:

il pennkeep e il porta....quello che volete fatto, da Lucia;o)..a dir la verità c'era un vasetto con una margherita, ma il giorno dopo era già morta:o((( non ho proprio il pollice verde..:o(
Lucia ricama e cuce benissimo e oltretutto non avevo ancora nè uno nè l'altro;o)
Grasssssie cara!!!!!
E questo è il regalo "comunitario" di Anna, Delfina, Ale, Elide e Giuliana:o)
Un bel pezzo di lino di un colore stupendo e tantissssssime matassine tinte a mano con dei colori bellissimi!!!!!


Grazie, ragazze, grazie con tutto il mio cuore...vi voglio bene.....


Un altro motivo per cui l’incontro per me è stato speciale, è stato l’aver conosciuto di persona Maria, con la quale c’era solo una conoscenza “blogghettosa” visto che ci siamo conosciute attraverso i rispettivi blogs;o)) e mi è piaciuta subito, è molto solare e sorridente ed è stata davvero molto carina con me...ha saputo dalle ragazze che si festeggiava il mio compleanno e mi ha preparato una delle sue famose e bellissime scatole...che ne dite:








Lei dice che non è perfetta....col cavolo!!! E’ stupenda e vi assicuro che, secondo me e anche secondo tutte le ragazze del gruppo, è davvero splendida ed ora....è mia!!!!!
Beh! a parte gli scherzi che ve ne pare....è di una finezza e delicatezza incredibili ed i colori...mi piacciono tanto...grazie ancora Maria sei stata gentilissima:o))

Anch’io le avevo preparato un pensierino, e per essere il mio primo penkeep, non mi è uscito proprio male....forse un po’ troppo “ciccioso” , ma sembra che le sia piaciuto;o)


Bene per oggi è tutto:o)
Un bacione grosso a tutte voi
Anto:o)

7 commenti:

  1. Bentornata! Bellissimi i regali che hai ricevuto, e la scatola di Maria è perfetta ne sono sicura. Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo uno dei suoi lavori, visto che allo swap d'estate era abbinata alla mia collega Nadia Sachertorte e siamo rimaste a bocca aperta. Un abbraccio e... forza, si ricomincia! :-)

    RispondiElimina
  2. Cioa Antonella....
    ma che belli..i fili sono uno spettcolo vero???
    era dai ricama e ricama...che di materiale ne hai...
    e poi..la scatola di Maria mi ha lasciata a bocca aperta..Favolosa-
    Baci Manu

    RispondiElimina
  3. Questo tuo post è un concentrato di meraviglie!!!! Felice ritorno e un caro abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  4. Bentornata Antonella! Hai ricevuto dei regali stupendi! Le tue amiche sono bravissime, come te. E che meraviglia i filati.
    Un abbraccio forte forte
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose, una più bella dell'altra!
    Con tutte quelle matassine colorate adesso puoi creare alla grande. La scatola di Maria poi è una vera favola.
    Complimenti a te e a tutte le tue amiche.

    RispondiElimina
  6. Bentornata Antonella!
    Anch'io ho ripreso ma arranco ancora faticosamente quindi sono un po' indietro con tutto. E' stata proprio una bella serata e spero proprio di fare presto il bis.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Bentornata Antonella, passate bene le ferie ???
    Che bei regali hai ricevuto e complimenti per il peenkeep, molto carino.
    Ho visto che partecipi anche tu al SAL LHN di Manu, io non vedo l'ora. Ho appena finito di ordinare il necessario per iniziare.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!