domenica 23 novembre 2008

Per Delfina...


Giovedì era il compleanno di Delfina e questo è quello che ho fatto per lei...



...una scatola, tanto per cambiare, visto che a Delfina piacciono le scatole, ma che ultimamente le sta solo regalando, allora ho pensato di farne una per lei:o) Ho scelto un lino azzurro, colore che so le piace, e ho ricamato una rosa, fiore che adora, che ho tratto dal Rose Sampler di EMS e che poi ho incorniciato con un pizzetto, che non pensavo di essere in grado di cucire, ma invece...toh!! mi sono stupita di me stessa!!!



E questo è il contenuto della scatola...tutto rosa e tutto che profuma di rosa:o) Una saponetta, delle candeline, un piccolo profumino e un sacchetto profuma-biancheria, il tutto immerso nel pout-pourri alla rosa:o)

E questo è tutto da parte mia.....il resto lo troverete nei prossimi giorni sul suo blog;o)

Un abbraccio
Anto:o)

4 commenti:

  1. un altro lavoro bello e raffinato...in più impreziosito dal contenuto...un regalo bellissimo...!!! Ciao bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  2. scatola molto raffinata, ha sicuramente apprezzato. Anch'io spesso o dimentico la fotocamera o dimentico di usarla ;-)
    buonanotte

    RispondiElimina
  3. Grazie Anto per la bella serata.....grazie a tutte veramente. Questi incontri sollevano molto il morale. Un pò meno il peso, ma si sa le cose buone si mangiano volentieri.
    Ciaoooooooooooo.

    Anna

    p.s. bellissima la scatola, poi sai che io per gli azzurri divento matta, più di quello che già sono di mio.

    RispondiElimina
  4. questa scatola e' a dir poco stupenda!
    Bravissima !!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!