mercoledì 19 ottobre 2011

Ciao!

Un post veloce per dirvi che non sono sparita, ma ho un po' di problemi con internet o meglio...il mio modem non funziona bene e non mi permette di rimanere collegata per lungo tempo, per cui non riesco a fare post, visitare i vostri blogs, rispondere ai commenti che mi lasciate e rispondere alle vostre mails....
Spero che il nuovo modem mi arrivi, così da poter ritornare alla normalità il più presto possibile e riprendere i contatti con tutte voi!!

Un bacio e a presto!
Anto:o)

7 commenti:

  1. Anto! Meno male che hai avvisato... Stavo per dare la tua foto segnaletica all'INTERPOOL e avevo già contatti con "CHI L'HA VISTO?"...
    Santa ragazza, non ci puoi sparire così, senza preavviso dopo Creattiva, si poteva ipotizzare una tua eliminazione da parte del marito per i troppi acquisti fatti!!!
    Ahahah... Anto, mi sei mancata, cerca di tornare in pista presto, anzi prestissimo e... La prossima volta, mandaci almeno un piccione viaggiatore con tue notizie!
    Un baciooooneeeeee....

    RispondiElimina
  2. E si... ci manchi davvero Anto! Speriamo tu risolva presto anche se con internet mi pare che i problemi siano all'ordine del giorno, per noi tutte.
    Ma ormai come farne a meno?

    Baciotto, a presto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. ormai l'assenza di internet riesce a seminare il panico...so bene le seccature quando decide di non funzionare!
    spero tu risolva presto, un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. spero tu possa risolvere presto, si sente la tua mancanza. Un bacio Dori

    RispondiElimina
  5. Cara Anto, penso proprio che tutte ti possano capire, per un verso o per l'altro prima o poi con pc e internet qualche rogna capita ;-)
    E io tutte le volte mi spavento nel constatare come la rete sia ormai parte integrante della mia vita!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Torna, sta casa aspetta a te!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!