sabato 25 agosto 2012

Sal Bambolina: 5° 6° tappa

Finite le vacanze, rieccomi con un po' di aggiornamenti. 
Essendo gli ultimi giorni del mese, ecco l'ultima tappa dell'abitino per Rebecca...beh e dire il vero le tappe sono due, la 5° che scadeva a fine luglio e quella di agosto. Come mio solito sono in ritardo con la pubblicazione ormai è diventata un'abitudine.....


Con la 5° tappa abbiamo finito di ricamare i "riccioli" di contorno e la 6° consisteva nell'iniziare le righe verticali all'interno. Ero molto indecisa su come precedere, perché avevo paura che l'arancio fosse troppo forte per il resto dell'abito e infatti ho dovuto disfare perché non ero soddisfatta della prima "prova"...Così, dietro suggerimento di Lucia, ho provato su carta le varie disposizioni di colore e questa era quella che mi convinceva di più e ne sono soddisfatta!
E mi sembra che anche le mie compagne di sal siano soddisfatte dei loro abitini e vi consiglio di dare un'occhiata alle loro dolls....sono una più bella dell'altra!!

Carmen(l'organizzatrice)
Lucia e Maria Gradita ed Helene.

Un bacio
Anto:o)

4 commenti:

  1. Come ti ho detto questo arancio è audace ma molto bello, perchè riprende ed esalta il corpetto! Sto finendo la 6° anche io ed ho il tuo stesso cruccio nello scegliere uno o più colori.... fatto, disfatto.... vedremo un pò!
    Bacetti e buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto,
    bello il vestito della tua Rebecca!
    Niky

    RispondiElimina
  3. Ciao ANto a tua versione è molto allegra ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. molto bella la scelta dei colori...si abbina molto bene alla tua Rebecca!!!!
    rosy

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!