domenica 16 giugno 2013

Sal Party Cakes: 6° tappa



16 giugno...è quasi estate e le temperature di questi giorni ce l'hanno anticipata...peccato che però non si sia vista la primavera!!!
Perlomeno il "freschetto" delle scorse settimane ci ha consentito 
di ricamare senza troppa fatica!
Ma bando alle ciance! 
Ecco qui la 6° tappa del nostro golosissimo Sal ed è la volta della 4° tortina...


Qui di seguito le mie salline!!

Lourdes
Monica
Micaela
Diamante Prezioso
Rosalba
Fausta

...e le foto delle tappe precedenti!

Il ricamo di Lucia fino alla 4° tappa....


...la mia 4° tappa... 

 ...la 5°....

ed il ricamo com'è ora...

Delizioso!! Bellissimo da ricamare e da guardare...sì, mi piace proprio!!!
A tutte voi una serena domenica e arrivederci alla 7° tappa!!!

Un bacio
Anto:o)

10 commenti:

  1. Mi piace sempre più cara Anto! Dai, continua così....
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. ...una meraviglia!!! ASSOLUTAMENTE!!! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, sei un tesoro!!!
      Bacione e buonissima settimana anche a te!!!
      Anto:o)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Daniiiii!!!!
      E' proprio goloso e assolutamente privo di calorie!!!!
      Un bacione e grazie!!
      Anto:o)

      Elimina
  4. Lavoro bellissimo: Dove posso trovare lo schema??? Grazie

    RispondiElimina
  5. Non passavo da un po' quest'anno ho avuto tante cose da fare (troppe) e il tempo è ridotto ai minimi termini.... mi sono divertita molto tra i tuoi post tutto" buono" tutto "bello" e che bei Sal!!!!
    Finalmente vado in vacanza!!!!
    Ciaooo
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!