Ed ecco cosa ho regalato a Paola per il suo compleanno...
Il ricamo è uno schema free di Tinystitches (sopra al cuoricino c'era la scritta Singer, ma non mi piaceva così l'ho tolta) e l'ho scelto perchè Paola è sarta ed molto brava a cucire e dato che ha da poco traslocato e nella sua casa nuova, ha una stanza dove cuce, ho pensato che poteva appenderlo lì.
Ciao, ciao
Anto:o)
Ciaaaaaaao! Mi dispiace essermi persa l'incontro ma settimana scorsa era proprio una settimana disgraziata. Ad ogni modo il tuo pinkeep mi è arrivato in tutto il suo splendore. Ancora grazie. Complimenti per il cuscinetto. Molto carino. Alla prossima!!!
RispondiEliminaEh sìì!! la prossima volta devi proprio venire:o))
RispondiEliminaCi sentiamo presto:o)
Un baciotto
Anto:o)
Sei bravissima, rimango incantata a guardare questi tuoi lavori, a volte desidererei essere capace di fare cose del genere, vorrei seguire qualche corso. Tu come hai cominciato? Hai imparato da sola?
RispondiEliminaBaci da Sabrina
Sabrina&Luca
uauuuu!!!! vengo ora dal blog di sabrina&luca e scorrendo i commenti ho visto che sei un'appassionata di punto croce! che bello, una compagna di blog crocettara! ti linko subito tra i miei preferiti,adesso scappo a vedermi tutti i tuoi post, ma da quello che ho intravisto sei bravissima! verrò ancora a trovarti!
RispondiEliminama è davvero delizioso!! ci credo che la tua amica abbia apprezzato!! sei proprio brava!
RispondiEliminaper il Sal LHN di Manu, ci sono anch'io!!
ciao a presto!