mercoledì 17 settembre 2008

Per Paola

Ed ecco cosa ho regalato a Paola per il suo compleanno...




Boh! ero partita con un'idea e sono finita a fare questo...non è perfetto e non mi soddisfa appieno, ma a lei è piaciuto ed è questo quello che conta...no??



Il ricamo è uno schema free di Tinystitches (sopra al cuoricino c'era la scritta Singer, ma non mi piaceva così l'ho tolta) e l'ho scelto perchè Paola è sarta ed molto brava a cucire e dato che ha da poco traslocato e nella sua casa nuova, ha una stanza dove cuce, ho pensato che poteva appenderlo lì.

Ciao, ciao
Anto:o)

5 commenti:

  1. Ciaaaaaaao! Mi dispiace essermi persa l'incontro ma settimana scorsa era proprio una settimana disgraziata. Ad ogni modo il tuo pinkeep mi è arrivato in tutto il suo splendore. Ancora grazie. Complimenti per il cuscinetto. Molto carino. Alla prossima!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sìì!! la prossima volta devi proprio venire:o))

    Ci sentiamo presto:o)

    Un baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, rimango incantata a guardare questi tuoi lavori, a volte desidererei essere capace di fare cose del genere, vorrei seguire qualche corso. Tu come hai cominciato? Hai imparato da sola?
    Baci da Sabrina
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. uauuuu!!!! vengo ora dal blog di sabrina&luca e scorrendo i commenti ho visto che sei un'appassionata di punto croce! che bello, una compagna di blog crocettara! ti linko subito tra i miei preferiti,adesso scappo a vedermi tutti i tuoi post, ma da quello che ho intravisto sei bravissima! verrò ancora a trovarti!

    RispondiElimina
  5. ma è davvero delizioso!! ci credo che la tua amica abbia apprezzato!! sei proprio brava!
    per il Sal LHN di Manu, ci sono anch'io!!
    ciao a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!