mercoledì 29 ottobre 2008

Scatolina

Questo è l'ultimo lavoretto che ho fatto. E' un regalo per un'amica, Clivia, che sabato ha compiuto gli anni.
Premetto che l'ho comprata fatta, perchè non so fare il cartonnage, ma devo dire che sono soddisfatta lo stesso;o)


Il ricamo è tratto dal libro Petit points & Toile de lin ma non chiedemi che tipo di stoffa ho usato...era un pezzetto che mi aveva regalato una delle amiche del venerdì, Noemi:o)


Dentro ho messo una saponetta , che ho trovato all'Ikea, che profuma di cannella..buonissima!!!

Per oggi è tutto...

Un baciona a tutte

Anto:o)

9 commenti:

  1. ma è bellisssima

    sei troppo brava, complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima la scatola e tu bravissimissima!!
    sarà stata contenta la tua amica
    ciao Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto...(scusa ma tra Anto e Anto ci si intende!!) ma quant'è carina sta scatoletta!!
    Proprio bella...
    Oggi sono riuscita a inserirti fra i miei blog preferiti che bello!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. fortunata clivia ad avere una amica come te!!!!buon week end!

    RispondiElimina
  5. Ma come siamo diventate brave a fare le scatolette... vero Anto!!!

    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo ricamo e la saponetta è proprio in tinta...bravissima!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Sara: grazie Sara, sei sempre gentile:o)

    Dori: grazie anche a te..sì le è piaciuta molto:o)

    Antonella: grazie per i complimenti per la visita e per avermi messo tra i tuoi preferiti:o)

    Mammadeglialieni: Ciaooo!!! sono anch'io fortunata...altrimenti mica gliela facevo!!!

    Delfina: siamo bravissssssime!!!!

    Mariagrazie: quando ho visto la saponetta all'ikea ho pensato" è perfetta"...sembrava mi aspettasse;o))

    Grazie ancora:o)
    Un abbraccio a tutte voi
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa scatola! Bravissima Antonella!
    Troppo bella anche la saponetta. La tua amica avrà sicuramente gradito molto.
    Un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Grazie Carmen:o)
    Si devo dire che le è piaciuta davvero tanto ed io ne sono stata felice:o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!