lunedì 10 novembre 2008

Pumpkin pie!!!

La settimana scorsa ho fatto la pumkin pie, la torta di zucca...veramente volevo farla per Halloween, ma quel giorno non ci sono riuscita, visto che ho lavorato fino a tardi:o(
Comunque, eccola qui...beh! non è bellissima, ma vi asscuro che è moooolto buona!!!





E' un po' laboriosa, ma ne vale la pena;o))
Grazie mille Francesca, per avermi dato la ricetta...magari la tua riesce meglio...no?!?!
Oltretutto, dopo aver preparato la torta, ho preparato una crema o zuppa, come preferite, con la zucca avanzata che è venuta benissimo...squisita come ha detto Giulia;o) Purtroppo di quella non ho la fotografia....è finita prima di potergliela fare...:oP
Domani vi aggiornornerò sul Sal "Christmas is.." organizzato da Barbara. Non ho ancora finito la prima tappa, ma il termine è il 15 novembre, perciò ho ancora tempo;o) Ma comunque sono a buon punto ed il ricamo è piacevole e scorrevole:o)
Un abbraccio
Anto:o)

5 commenti:

  1. Mi hai fatto venire la quolina in bocca...adoro le torte di zucca...!!! Anche a me è capitato di farla e l'aspetto era così così, ma il gusto...mmmmm...!!! Ciao bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  2. ciao Anto ma che fame mi fai venire!!! come va? un bacio...

    RispondiElimina
  3. Che bella! Vado a vedere la ricetta e se non è troppo complicata, la provo di sicuro. In casa adoriamo la zucca. Ultimamente la sto proponendo in tutte le salse e finchè non si stancano, continuo.
    Un bacione grande grande
    Carmen

    RispondiElimina
  4. ma che importa l'aspetto, l'importante è che il sapore è squisito!!!! comunque anche a me non riesce mai di farla perfetta.... assaggiata con la panna montata?
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. Claudia, Paola e Livia: va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma se poi non è buona, l'essere bella non è servito a niente ,no??:o)

    Antonella: ciao cara, qui tutto ok, grazie!!!

    Carmen, se vuoi ti mando la ricetta, perchè credo che Francesca non ce l'abbia sul blog....

    Francesca: beh, se non esce nemmeno a te, mi consolo;o) Con la panna è ancora più buona...me l'hanno detto marito e figlia, perchè a me la panna non piace:o))

    Baci a tutte
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!