Oggi mi sono data alla panificazione...oddio il pane lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace provare qualcosa di nuovo e oggi ho provato una ricetta per dei panini all'olio che ho trovato sul blog di Manuela.
Avevo già provato questa ricetta qualche giorno fa, ma poi mi ero ricordata che dovevo uscire e non avrei avuto abbastanza tempo per poterli fare a mano, così avevo messo tutti gli ingredienti nella macchina del pane, avevo impostato il programma che fa anche la cottura ed era uscito il solito pane a cassetta, ma comunque il sapore era davvero squisito, ma fatti così sembrano ancora più buoni;o)
Grazie a Manuela per la sua ricettina e ora vi auguro buona notte!!!
Un abbraccio
Anto:o)
ma sono bellissimi!! sembrano usciti da un panificio!!! bravissssssima!!!
RispondiEliminaPeccato che dal video non esca anche il profumo...devo fare ancora colazione...allungherei volentieri una manina...!!! Buona giornata bacioni Paola
RispondiEliminaMa sono anche piùbelli dei miei...peccato non poterli assaggiare. Complimenti
RispondiEliminaManuela
Quanto sono belli ed invitanti!!!
RispondiEliminaOra vado a sbirciare la ricettina, adoro il pane, anzi lo adoravo visto che recentemente ho scoperto di essere celiaca, comunque credo che proverò a deliziare marito e famigliari con questa ricetta invitante!
Berty
Che bel pane! Mi sembra di sentirne il profumo caldo ed invitante! Complimenti Anto, sei proprio brava in tutto!
RispondiEliminaBaci
Ti faccio tanti, tanti, tanti auguri per un sereno, stupendo Natale!
RispondiEliminaBerty
Ti ringrazio per la visita e gli auguri che ricambio di cuore anche a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminaPer quanto riguarda i lavori non devi sentirti inferiore a nessuna perchè direi proprio chei tuoi sono splendidi...asciugamani, scatole una più bella dell'altra e tanti oggetti ricercati!
Mi ha colpito il tuo polpettone di tonno ricetta che in casa mia va alla grande, me lo ha tramandato mia mamma che da tempo non c'è più, per cui per me è una meraviglia di piatto!! Ancora grazie, auguri e a presto Ornella
feliz 2009 tu portal es bello te invito al mio cosita-re-rica.blogspot.com besos Regina
RispondiElimina