Il primo me lo ha assegnato la dolcissima Carmen:o)
Questo premio che richiede di scrivere 8 cose che ci si propone di fare nel 2009....oddio, in questo sono un po' in difficoltà, perchè di solito non sono una che programma, anche perchè quando lo faccio va tutto a rotoli...ma ci provo lo stesso;o)
1. riuscire a continuare a fare jogging (ho appena iniziato, ma mi piace molto)
2. dimagrire un pochino (chi non lo vorrebbe)
3. riuscire a portare a termine i Sal che ho iniziato
4. ricominciare a studiare inglese (perchè ora il mio fa proprio schifo)
.....altro non mi viene....possono bastare anche 4??:o)
Grazie Carmen...sei sempre un tesoro:o)
Questi due bellissimi premi mi sono stati assegnati da Silvia ...Grazie di cuore Silvia, mi ha fatto molto piacere riceverli:o)
e questo me lo ha donato Antonella
Grazie mille Antonella!!!!! Ti abbraccio forte!!
Vi ringrazio ancora e mi scuso di non averli postati prima....:o)
Dovrei girare questi premi ad altri blogs, ma non saprei davvero chi scegliere perchè siete tutte speciali per me e così li dedico a tutte voi che passate di quà:o)
Bene per stasera credo di aver postato abbastanza...no?!?;o)
Vi abbraccio tutte
Anto:o)
sono contentissima di partecipare insieme a te a questo SAL. Ieri sera ho cominciato a fare qualche crocetta, ma proprio pochine perchè abbiamo la pulcetta con l'influenza, quindi quando torno dal lavoro è tutta mamma mamma...
RispondiEliminaGli USA sono uno sballo, mio papà ci ha lavorato per anni perchè la sua ditta era americana, ed anche quando ci ha portato lì sono stata colpita da amore a prima vista, ci sono luoghi e città splendidi. Frisco è impagabile, è molto europea e poi il clima della Florida e della California, dopo un inverno come questo sogno di sciogliermi al sole!
Buona giornata
Manuela
Premi meritatissimi!
RispondiEliminaCiao
Silvia
Questi premi sono tutti meritatissimi! La tua dolcezza e carineria sono senza pari.
RispondiEliminaBacioni
Carmen
Ciao Antonella:),
RispondiEliminagirovagando tra i blog crocettosi ho trovato con grande piacere il tuo. Che bello:) sei sempre molto brava.Complimenti
Tanti auguri alla piccola....beh ormai non più piccola:) Giulia....e anche alla mamma che in genere molti si dimenticano di festeggiare nei giorni dei compleanni!
Un abbraccio sincero Donatella
non lamentarti assolutamente visto quante volte sei stata premiata ultimamente. La classe non e' acqua e te li meriti tutti
RispondiEliminaciao Pat
ciao, sei pronta alla partenza del SAL home of needleworker, ci siamo quasi ... un abbraccio
RispondiEliminamanuela
Partecipo anche io al sal bent creek e sono passata a conoscerti un po' attraverso il tuo blog! Ti linko al mio spero non ti dispiaccia :)
RispondiEliminaQuanti bei premi!!! E tutti meritatissimi, compliementi!!! Quanti lavori hai in progetto, io mi sto appassionando tantissimo ai Sal... Ho guardato il blog Little House Needleworker e sono rimasta incantata. da profana pensavo che i lavori sembrassero tutti uguali e invece che sorpresa... Ognuno diverso per colore, "mano"... Una meraviglia!!!
RispondiEliminaUn grosso abbraccio!
Berty