domenica 8 marzo 2009

Ciao!!

Prima di tutto vi ringrazio tutte per le vostre visite e commenti...le vostre parole mi fanno tanto piacere, e mi scuso per il fatto che non sono molto presente sui vostri blog in questi giorni, ma il tempo per farlo diventa sempre più poco....e poi quando avrei il tempo per farlo, ci sono marito e figlia che occupano il pc...Comunque ora vi mostro cosa ho fatto nel frattempo;o)

Sabato scorso sono andata con alcune ragazze del gruppo di ricamine bresciane, alla fiera di Vicenza. Purtoppo non c'erano tutte...Lucia, Maria e Paola non sono riuscite a venire, ma in compenso ho portato con me Giulia che non stava nella pelle dalla gioia;o)
Infatti sono diverse edizioni che vado a questa fiera, ma per il fatto che di sabato c'è scuola, lei non è mai potuta venire...Questa volta invece, visto che a scuola facevano un'assemblea e a lei non interessava per niente, mi ha chiesto di portarla e....come fare a dirle di no!!!

Questi sono i miei acquisti...non molto per la verità, ma ho ancora tante cose prese nelle scorse edizioni che non ho ancora usato, per cui sono stata brava e non ho speso altro;o)

Questa è stata anche l'occasioni di ritrovare alcune ragazze, come Manu, Vania, Sandra ed Elena che ho rivisto con tanto piacere:o)) ed ho avuto la gioia di conoscere di persona Cristina ed Elena, che sono con me, insieme a Manu e Vania, nel Sal LHN...se andate sui loro blog, potete vedere le fotografie, che io non ho fatto perchè avevo dimenticato la digitale a casa.... :oP

Queste sono le nostre etichette per la 200° coperta di Levi....eh sì anche Giulia ha partecipato ad un Progetto Sogni d'Oro e così anche lei ha ricamato la sua etichetta:o)

Purtoppo le ho potute fotografare solo di sera e di solito fotografo sotto la luce della cappa in cucina....posto insolito per delle foto, ma è piuttosto luminoso e non mi sono accorta che si intravedeva sotto la stoffa, il disegno del coperchio del fornello....ma come avrete già capito, non sono un gran fotografa...;o)


Questo è il regalo che ho fatto per Anna, una delle amiche del gruppo, che ha compiuto gli anni martedì, e venerdì sera, durante uno dei nostri incontri l'abbiamo festeggiata:o)
Avevo visto questo ricamo sul blog Casa Cuori Colori e mi era piaciuto molto così, dato che avevo lo schema, ho pensato di farlo:o)
Si tratta di uno schema Tralala ed ho utilizzato la stoffa che avevo tinto con il caffè e che volevo destinare al Sal Bent Creek, ma poi mi sono accorta che non era grande abbastanza, per cui l'ho usata per questo ricamo. Anna ama molto l'azzurro ed ho scelto il Dmc 809 abbinato al Bianco e in fondo ho attaccato un cuoricino di gesso profumato all'ambra, con una "A" in rilievo che sta per ambra...appunto, ma che in questo caso sta anche per Anna!!
Anche Paola ha partecipato alla confezione di questo banner...infatti la cucitura in alto è opera sua;o) Io con la macchina da cucire non sono un granchè e quella cucitura non voleva saperne di uscire diritta, così ho chiesto aiuto a lei, che invece ci sa fare...anzi è bravissima ed il risultato lo vedete anche voi;o))

Per ora è tutto....devo postare un paio di ricettine, ma rimando a domani;o)

Baciotti
Anto:o)

12 commenti:

  1. Ciao Anto...sono molto belli i ricamini e il tuo regalo pannello è meraviglioso! baciotti....

    RispondiElimina
  2. che bello vedere che il nostro blog può dare idee a qualcuno... il pannello ti é venuto benissimo...!!!
    Peccato che noi non siamo riuscite a venire alla fiera di Vicenza, però siamo andate a quella di Bergamo ed anch'io ho fatto qualche spesuccia...!!!Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. bello tutto ma il pannello ti è venuto una meraviglia! invisio un po' la tua amica Anna. Anch'io l'ho visto su Casa Cuori Colori ma non avendo lo schema ho lasciato perdere.
    Bacioni Dori
    PS: complimenti e bacioni anche a Giulia

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog,vieniiiii.notte

    RispondiElimina
  5. Ma sai che anch'io faccio un sacco di foto con la luce della cappa? Riesce a illuminare molto bene e ne approfitto per quello.
    Stupendo il banner!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. ma che brava ti sei data agli acquisti !
    E brava Giulia che ha partecipato al progetto di Levi ma il banner e' veramente SUPER
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. felicissima di averti rivista!!
    Adoro questa fiera!!!
    ele

    RispondiElimina
  8. Che dire??? Grazie infinitamente per il tuo splendido regalo. Sto aspettando qualcuno che mi metta il chiodo per appenderlo in bella vista. Intanto l'ho appeso al pomolino del mobile. Eh eh posso fare altri ringraziamenti per la festa di venerdì sera??? Ad ognuna di voi, per i vostri doni e per la vostra partecipazione. GRAZIE INFINITE.
    Ciao.
    Anna

    RispondiElimina
  9. belli quei cuoricini, in montagna mi starebbero benissimo! sigh!
    ora che sono stata a giro per blog scappo a ricamare che altrimenti non combino nulla, guardo i lavori degli altri e i miei stanno lì ad aspettarmi! un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
  10. bellissimo quel pannello!! complimemti davvero!!
    al prossimo incontro ...

    RispondiElimina
  11. Quante belle cose ... io vorrei andare all'edizione autunnale, in questo periodo sono presissima, tra cucciola, marito che è sotto concorso, lavoro mio, casa, mancanza di tempo libero e deisiderio di scappare su un'isola in un psoto caldo :)
    anche io spesso compro, compro e metto li, ma ammetto che da quando ho cominciato l'avventura del blog ho ritrovato l'entusiasmo di ricamare cose nuove.
    Buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  12. Gli schemi Tralala sono deliziosi e il tuo banner sulla tela tinta è venuto proprio benissimo :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!