mercoledì 28 ottobre 2009

Abilmente

Come vi avevo annunciato, sabato insieme al mio gruppo di ricamine bresciane, sono andata alla fiera di Vicenza. Mi sono divertita ed è stata una bella occasione, oltre che per fare un po' di acquisti...mi sembra logico;o) per rivedere alcune amiche bloggherine e conoscerne di nuove:o)

Come ogni anno avrei voluto comprare di tutto, ma ho fatto la brava e mi sono trattenuta...;o)un po' perchè non ho ahimè, il portafoglio a fisarmonica e un po' perchè ho già tanta roba che mi basterebbe per 10 vite!!


E questo è il mio "bottino"...avrei voluto comprare anche dei pezzetti di lino che di solito trovavo al Telaio, ma quest'anno non c'era molto assortimento e, sinceramente il lino della Graziano aveva un prezzo esorbitante!!! A Brescia lo vendono a moooolto meno, per cui mi sono astenuta;o)

Ho rivisto con molto piacere anche Clara del Forum dei Folletti, Carmen ed ho finalmente conosciuto Pat, Berty e Marm e anche Papa dei Sogni!!!
Ero davvero emozionata all'idea di incontrarle, anche perchè è molto tempo che ci conosciamo, ma solo virtualmente e mi ha fatto tanto piacere poterle abbracciare:o)


E per l'occasione ho confezionato per loro dei porta-aghi. Quello azzurro con la rosa è per Pat, quello con la "D" è per Donatella-Marm, quello rosa per Roberta-Berty e l'ultimo per Sandra, visto che una decina di giorni fa ha compiuto gli anni;o)
Sono i primi che faccio e non sono il massimo, ma Maria mi ha insegnato e dato qualche dritta....certo non sono alla sua altezza e c'è anche qualche imperfezione, ma tutto sommato sono soddisfatta;o)

E questi sono i regali che ho ricevuto...da Berty il gattino, che è un'amore e Giulia se lo è accaparrato e appeso alla maniglia della porta di camera sua;o) e da Marm il vasetto portacandelina con le conchiglie che fa già bella mostra di sè sul tavolino dell'ingresso così, ogni volta che lo guardo, mi ricorda il mare:o)
Mi dispiace solo non aver potuto passare più tempo con loro, ma di sicuro non mancherà l'occasione di ritrovarsi ancora:o)
Un abbraccio
Anto:o)

12 commenti:

  1. Olá amiga!
    Seu cantinho é lindo, criativo, delicado e inspirador...
    Parabéns pelo seu trabalho!!!
    Espero você em:
    magiadaines.blogspot.com
    Beijinhos carinhosos.
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  2. che bello dev'essere stato. La visita alla fiera ma soprattutto incontrare così tante amiche bloggherine. io per quest'anno ho passato, spero nel prossimo
    ciao dori

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose...sarebbe piaciuto molto anche a me venirci alla fiera, mannaggia!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bellissimi acquisti hai fatto!! e che dire dei regali fatti e ricevuti?? stupendi!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  5. Anche io, anni fa, sono andata a vedere Manualmente quando la manifestazione si è svolta a Torino..
    Una meraviglia , ho visto e ammirato lavori fantastici!!

    RispondiElimina
  6. Condivido appieno la gioia dell'incontro anche se breve.

    Il tuo porta aghi, protetto da una bustina trasparente perché non lo voglio sciupare, mi accompagna nei miei ricami serali; ti assicuro che non si notano imprecisioni ed è proprio in tinta con il lunghissimo lavoro che ho per le mani adesso.

    Un caro abbraccio. Marm

    RispondiElimina
  7. un porta aghi e' mio !!!! l'ho osservato con ammirazione ieri perche' e' il primo che ricevo ed e' proprio bello.
    Grazie tante ancora
    Pat

    RispondiElimina
  8. e' stato un piacere rivederti, complimenti x i portaaghi, sono proprio belli e non da meno il gatto ricevuto.
    ciao carmen
    P.S. io invece con le spese . . . ho esagerato . . .

    RispondiElimina
  9. Mi unisco a Marm e a Pat... Che dire ogni volta che guardo il MIO porta aghi resto incantata! E' davvero delizioso oltre che utilissimo!
    Anche per me è stata una grande gioia finalmente potervi conoscere e sono più che certa che non sarà il nostro unico incontro!
    Un abbraccio forte forte

    Berty

    RispondiElimina
  10. è stato un piacere anche per me rivederti alla fiera e il portaghi è veramente carino: sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto!!!! Il "giorno dei morti"...ehm...ritorno tra i vivi!!!! Finalmente un pomeriggio con un po' di tempo per snasuffiare tra i blog!!!!! Bellissimi i porta aghi!!!! Altro che imperfetti!!!! E anche lo schema che hai scelto per il RAT...è davvero molto bello...dai, forza dacci dentro...vedrai che stavolta lo porti a termine! Un bacione e un caro abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  12. bellissima giornata sempre un piacere rincontrare le crocettine Bresciane!!
    ele

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!