sabato 28 agosto 2010

E anche quest'anno....

....le vacanze sono finite...
A dire il vero dal mare sono tornata venerdì scorso, ma questa settimana ero ancora a casa dal lavoro che riprenderò lunedì e, sapete una cosa?  Non ne ho proprio voglia:o(
Ma non devo lamentarmi troppo, ho passato 2 belle settimane con la mia famiglia e mi sono riposata, ho poltrito ed ho anche ricamato un bel po';o)

Un paio di settimane prima di partire, le mie amiche del venerdì sera, in uno dei nostri incontri, mi hanno festeggiato (il 24 di luglio ho compiuto ben 45 anni!!) e insieme a me nella stessa serata, abbiamo festeggiato anche Lara e Paola, visto che anche il loro compleanno cadeva dopo pochi giorni:o)
E' stata, manco a dirlo, una serata favolosa piena di scherzi e di sorprese!!! E quello che vedete nelle foto è quello che ho ricevuto io.....

Una stupenda scatola per le bustine da the, che qui vedete aperta....


e il servizio di tazze e piattini abbinato....

Cosa ve ne pare...non è un regalo bellisssimo???
Un grazie immenso di vero cuore a Anna, Delfina, Lucia, Lara, Maria, Paola, Noemi, Giuliana Elide e Ale.

Questo è il regalo che mi hanno fatto Giulia e Carlo: il cd di Michael Bublè, cantante che ho scoperto da poco, ma che mi piace un sacco!!!


In quest'altra foto il regalo di Norma, Raffaella, Dori e Cinzia mie carissime amiche di cui già vi avevo parlato qui :o)


Tante creme, a sinistra solari e doposole che ho usato al mare e, a destra, un doccia schiuma (il flacone nero) una crema idratante ed un'acqua detergente, tutti della Bio Nike, un'ottima marca di cosmetici e per di più, tutti rigorosamente senza glutine!!!
Grazie anche a voi carissime!!!


E questa coppia di asciugamani di spugna molto raffinati, sono il regalo di Emi, mia amica ormai da 13 anni e da 10 vicina di casa, a cui sono molto affezionata:o)

Cosa dire...grazie a tutte quante per l'affetto che avete sempre per me!

Un bacio
Anto:o)

P.S. alle amiche bloggherine: piano, piano inizierò nuovamente a "curiosare" nei vostri blogs e ammirare le vostre creazioni;o) A presto!

12 commenti:

  1. Ben tornata, che dire dei tuoi regali?...Sono magnifici, di buon gusto e raffinati...proprio come te!
    Le tue amcihe ti conoscono bene e hanno azzeccato! Ciao, sono contenta che tu sia tornata così possiamo sentirci nuovamente...ho fatto la torta verde e il pollo in fricassea con le ricette che avevi pubblicato tu...tutto buonissimo! Baci Gisella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, ben tornata !!!
    Dura ricominciare con il lavoro ... come ti capisco :-)
    A presto,
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Cara Antonella, tanti tanti augurissimi!!!! splendidi i tuoi regali, le tazze bianche poi...me ne sono innamorata! bentornata eun abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  4. tanto riposo bisogna pur faticare un po' ciao

    RispondiElimina
  5. ehi, siamo coetanee!! o meglio quasi io sono leggermente piu' giovane!
    tanti auguri e bellissimi regali, ti hanno coccolato alla grande!
    pa

    RispondiElimina
  6. ti hanno proprio coccolata...che belle amiche che hai ma e' semplice volerti bene !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bentornata Antonella! A chi lo dici! Io torno al lavoro giorno 1 settembre e non ne ho voglia per niente!!!
    Auguroni per il tuo compleanno! Hai la stessa età di mia sorella, sai?
    Complimenti alle tue amiche per il buon gusto e la cura con cui hanno scelto i regali. Tu sei per loro un'amica preziosa, altrimenti non ti avrebbero dedicato tante affettuose attenzioni, non credi? Aspetto le tue visite al mio blog con grande piacere. Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Buon rientro cara...ma consolati con tutti questi bei regali!
    Un bacione one

    RispondiElimina
  10. Allora, anche se in ritardo tanti, immensi splendidi auguri!!!
    E che dire dei regali? Vista la mia passione sfrenata per il tè e tutto ciò che lo circonda, beh, chissà che splendidi pomeriggi invernali passerai con le tue amiche. Le chiacchiere davanti ad una fumante tazza di tè aromatizzato sono impagabili!
    Baci

    Berty

    RispondiElimina
  11. ersBentornata Anto, x il lavoro . . . a chi lo dici, voglia di lavorare saltami addosso . . . meglio pensare ai meravigliosi regali del tuo compleanno ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!