martedì 29 marzo 2011

Per Elena...

Altro piccolo regalino per un'altra web-amica...Elena del blog La Zucca Incantata.
Anche con lei, come per Tiziana, l'incontro è avvenuta a Creattiva, nell'edizione di ottobre....ebbene sì! Ho incontrato un po' di gente a quella fiera!!


Ho pensato di farle un porta aghi, che, secondo me, torna sempre utile! E visto il nome del blog e di come lei stessa ama chiamarsi, mi sembra di aver azzeccato il soggetto...no?? Qui sotto lo potete vedere aperto....


E' ricamato su tela Aida 55 di lino color grezzo e lo schema è un free di Plum Pudding Needleart, che potete trovare, insieme ad altri, qui .
Elena ha gradito molto questo pensierino ed io ne sono felice....Elena mi piace molto: è simpatica, solare, carinissima e scrive in maniera troppo divertente!! Fate una visita al suo blog e mi darete ragione!

Un bacio
Anto:o)

11 commenti:

  1. Ciao Anto, direi che è azzeccatissimo oltre che molto carino ed utile!
    Baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Conosco Elena e sono sicurissima che il regalo è più che azzeccato, è semplicemente perfetto!
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Questo porta aghi è delizioso. Non conosco personalmente Elena, però seguo il suo blog e hai ragione, scrive in modo molto carino. Bellissimo e azzeccato son sicura sarà apprezzatissimo ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Opsi...........scusa ho preso la Elena sbagliata, il resto del commento è valido!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  5. e poi dici a me che il danubio ti sembra un lavorone?

    e quello che fai tu? a me sembrano opere di diffocoltà siderale...

    RispondiElimina
  6. Complimenti, è fatto benissimo e il ricamo è troppo carino, molto azzeccato :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. Anto, cara la mia Anto.... Il tuo regalo mi è prezioso come pochi! Sarà per il soggetto... Sarà per i colori... Sarà per la sua utilità... Insomma mi è piaciuto fin dal primo sguardo! Ti sarei saltata in braccio tanto mi è piaciuto... (ma forse devo averlo fatto, vero?).
    Lo tengo come una reliquia, me lo guardo e me lo rimiro ogni giorno visto che è piazzato in pole-position tra i miei "ferri del mestiere"!
    Troppo bello per essere riposto in un cassetto, troppo perfetto per non mostrarlo!
    Grazie Anto, anche per le belle parole che mi hai regalato in questo post... Mi hanno commossa, perchè arrivano dal cuore di una persona buona, gentile e dolcissima!!!

    RispondiElimina
  8. che bel pensiero...ma lo si sa che sei molto generosa
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose, sei bravissima ed instancabile!

    RispondiElimina
  10. Susanna, Berkana, Gisella, Lo', Sari, Simo: Grazie ragazze, siete davvero gentili!!!

    La Gaia Celiaca: Gaia non sono così difficili credimi:o)

    Elena: adesso sei tu che, con le tue parole, mi fai commuovere....

    Pat: per via di generosità non manca nulla nemmeno a te, cara:o)

    Un abbraccio affettuoso a tutte!!
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!