mercoledì 18 maggio 2011

Scambio di Natale

Siamo decisamente fuori stagione, ma ho ancora un po' di regali e scambi di Natale da mostrarvi...questo è lo scambio che abbiamo organizzato con il gruppo delle Crocettine Fuggiasche .
Io ero l'abbinata di Ilaria e questi sono i pensierini che ha creato per me: una ghirlandina in legno con un'omino di pan di zenzero morbidosissimo ed un cuscinetto ricamato e che ho apprezzato moltissimo e che sono finiti immediatamente fra le mie decorazioni natalizie...grazie Ilaria! 


La mia abbinata era Tiziana e questo è quello che le ho spedito...


...un pezzetto di stoffina a fantasia natalizia, un kit per creare due pupazzetti, piccole calamite, bustine di the all'arancia e cannella, the che adoro gustare in inverno e che ho scoperto piace molto anche a Tiziana.....


....e per finire, qualcosa fatto con le mie mani: un piccolo cuscinetto. Lo schema è tratto da "Christmas is..." di Waxing Moon Designs ricamato su Etamine di cotone bianca.

Un bacio
Anto:o)

9 commenti:

  1. Gli scambi sono sempre molto belli da fare!
    ...se sono fuori stagione ancora di più!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Saranno anche fuori stagione, ma son sempre meraviglie!! E poi non parlare di fuori stagione .... io sto ricamando adesso un inverno di Madame LaFe...
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  3. ok meglio tardi che mai....ad ogni modo entrambi bellissimi i cuscinetti poi l'omino e' simpaticissimo
    bacetti
    Pat

    RispondiElimina
  4. ma che bei pensieri...quanto siete brave ragazze!

    RispondiElimina
  5. Cosine tutte deliziose ed ancora più gradite a vedersi, proprio perchè invernali!
    Un baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  6. Ahah, Natale a maggio, bellissima questa cosa :-))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. che belle cosucce! quella faccina sorridente è proprio simpatica...un bacio

    RispondiElimina
  8. tutto bello, fuori stagione ma.....d'altronde non ci sono piu' le stagioni di una volta.....eheh
    pa

    RispondiElimina
  9. very cute christmas designs, well done

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!