mercoledì 18 maggio 2011

Scambio di Natale

Siamo decisamente fuori stagione, ma ho ancora un po' di regali e scambi di Natale da mostrarvi...questo è lo scambio che abbiamo organizzato con il gruppo delle Crocettine Fuggiasche .
Io ero l'abbinata di Ilaria e questi sono i pensierini che ha creato per me: una ghirlandina in legno con un'omino di pan di zenzero morbidosissimo ed un cuscinetto ricamato e che ho apprezzato moltissimo e che sono finiti immediatamente fra le mie decorazioni natalizie...grazie Ilaria! 


La mia abbinata era Tiziana e questo è quello che le ho spedito...


...un pezzetto di stoffina a fantasia natalizia, un kit per creare due pupazzetti, piccole calamite, bustine di the all'arancia e cannella, the che adoro gustare in inverno e che ho scoperto piace molto anche a Tiziana.....


....e per finire, qualcosa fatto con le mie mani: un piccolo cuscinetto. Lo schema è tratto da "Christmas is..." di Waxing Moon Designs ricamato su Etamine di cotone bianca.

Un bacio
Anto:o)

9 commenti:

  1. Gli scambi sono sempre molto belli da fare!
    ...se sono fuori stagione ancora di più!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Saranno anche fuori stagione, ma son sempre meraviglie!! E poi non parlare di fuori stagione .... io sto ricamando adesso un inverno di Madame LaFe...
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  3. ok meglio tardi che mai....ad ogni modo entrambi bellissimi i cuscinetti poi l'omino e' simpaticissimo
    bacetti
    Pat

    RispondiElimina
  4. ma che bei pensieri...quanto siete brave ragazze!

    RispondiElimina
  5. Cosine tutte deliziose ed ancora più gradite a vedersi, proprio perchè invernali!
    Un baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  6. Ahah, Natale a maggio, bellissima questa cosa :-))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. che belle cosucce! quella faccina sorridente è proprio simpatica...un bacio

    RispondiElimina
  8. tutto bello, fuori stagione ma.....d'altronde non ci sono piu' le stagioni di una volta.....eheh
    pa

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!