Mi piace molto parteciparvi, perché come ho detto più volte, è un'ottima maniera per ricamare schemi che da sola non farei mai perché troppo grandi o impegnativi e che rischierebbero di diventare degli "UFO", ma che fatti con scadenze e soprattutto compagnia diventano piacevoli e così, visto che ho uno schema che mi piacerebbe ricamare in vostra compagnia, ho deciso di lanciare il mio primo Sal!
Lo acquistai qualche anno fa a Vicenza, alla prima fiera alla quale partecipai ed è anche il primo schema che ho acquistato e mi piace moltissimo, ma da allora è chiuso in un cassetto.....ora è arrivato il momento di ricamarlo...no??
Lo schema che vorrei ricamare insieme a voi è "Voice of The Shepherd" della Told in a Garden, che vedete nella foto...
Lo acquistai qualche anno fa a Vicenza, alla prima fiera alla quale partecipai ed è anche il primo schema che ho acquistato e mi piace moltissimo, ma da allora è chiuso in un cassetto.....ora è arrivato il momento di ricamarlo...no??
La partenza del sal è a Gennaio 2012 anche se non so ancora quante tappe fare, comunque penso 10 o 12 a scadenza mensile....non voglio farle troppo impegnative, perché so che ognuna di noi ha altri lavori in corso, me compresa!
Pensavo anche di cambiare la scritta, su consiglio della mia amica Lucia, e ricamare "Benvenuti" invece della scritta originale che per me ha poco significato...comunque ognuna potrà ricamarlo come più desidera!
Lo schema non prevede l'uso di filati speciali, solo DMC, anche se nessuno vi impedisce di usarli!
Che ne dite? Vi va di partecipare?? Se sì, basta che lasciate un commento al questo post, con il vostro blog o indirizzo di posta e più avanti vi darò informazioni più precise, sia riguardo alle tappe, che alla data della partenza.
Ed ora.....aspetto le vostre adesioni!!
Un bacio
Anto:o)
E' un ricamo stupendo e partecipo molto volentieri!
RispondiEliminaBerkana
Ci sono anch'ioooooooo.... è bellissimo... grazie...
RispondiEliminaUhm... non è niente male questo schema, però io non riesco ad esserci, mi spiace. Ho un sacco di altra "carne al fuoco" per il prossimo anno! Sarà per il prossimo Sal, che ne dici? Vi seguirò per vedere le personalizzazioni però! :-)
RispondiEliminaMi piacerebbe partecipare perchè è uno schema molto nelle mie corde, ma purtroppo in questo epriodo sono con l'acqua alla gola su tutto. Se me lo permetti però lo pubblicizzo tra le mie amiche!
RispondiEliminaCiao!!Anche se c'e lo tante cose da fare e finire questo si che partecipo.Sono due anni che lo voglio ricamare e mai non ho deciso.Allora ci sto...bacio Ljerka!
RispondiEliminaIo ci sono, come potrei mancare? Peccato che non sono riuscita ad essere la prima iscritta, e forse questa volta mi butto se mi dai due dritte sul lino!!!
RispondiEliminaBaci
Tiziana
L'ho ricamato anch'io questo bellissimo scorcio nel cuore!
RispondiEliminaMolti, molti annia fa...
Ti darà delle belle soddisfazioni!
Il mio campeggia nello studio...
Buon lavoro.
Loredana
Tentatissima. Ci penso un pochino. Mi piace anche l'idea di mutare la scritta con "Benvenuti".
RispondiEliminaDai, ti faccio sapere... lo schema già lo possiedo!
Baciotto Susanna
siiii, ci sono! il mio primo sal e' stato quello di Rudolph che stai seguendo anche te, e sicuramente questo sara' il mio secondo sal!
RispondiEliminaSi si ci sono anch'io...lo schema c'è i colori se sono DMC anche quindi viaaaa!!!!
RispondiEliminaBacio Faby
veramente bello, mi tenti ma....passo.ora...andare a gennaio chissa' che non cambi idea!
RispondiEliminaciao anto
pa
mi piacerebbe assai, mi piaciono moltissimo gli schemi TIAG...non te lo posso dire con certezza...intanto però vedo se riesco a trovare lo schema...
RispondiEliminaMi tenti .... tanto. Ci penso un attimo, soprattutto vedo se recupero lo schema.
RispondiEliminaBuona giornata
Margherita
Mi iscrivo anch'io, così forse lo finisco.
RispondiEliminaUno schema bellissimo cara Anto, ma purtroppo dura troppo a lungo per il mio carattere... Sai quanta fatica ho fatto per adeguarmi al family.! Sara' per un'altra volta. Baci Ornella
RispondiEliminaCiao Anto...
RispondiEliminaCome ti ho già anticipato anche a "viva voce" lo schema mi piace molto ma... si, c'è un ma e tu lo sai benissimo... ho troppa "carne" al fuoco,primo fra tutto il casier che mi occhieggia dall'angolino dove l'ho riposto....
Per ora non mi iscrivo, seppur a malincuore, eventualmente, se riuscissi a portarmi avanti, so dove trovarti vero?
Un bacione, a domani (è il NOSTRO venerdì)
Delfina
Ciao!!Piacere di conoscerti!!Ho deciso in questi giorni di riprendere il buon vecchio punto croce...Partecipo con molto piacere!!Aspetto tue notizie per mettere anche il link sul mio blog www.mycreationsroom.blogspot.com
RispondiEliminaClaudia.
Sono fortemente tentata!!!!!!! Se fai 12 tappe mensili, forse potrei farcela....... Lo schema ce lo procuriamo noi o lo fornisci tu? Mi prendo giusto qualche giorno per pensarci su un poco, mi piace davvero tanto, e con la frase originale! A presto, Clara.
RispondiEliminaCi sto anch'io! E' troppo bello questo ricamo! Nella mia futura taverna starà benissimo!
RispondiEliminahttp://sulletraccedeglielfi.blogspot.com/
accipicchia come mi piace questo schema!! il fatto è che per il prossimo anno ho già aderito almeno ad una decina di SAL ed ho già paura di non riuscire a stare dietro a tutto.... però se le tappe fossero piccine piccine.... ma una domanda: ci sono punti speciali?
RispondiEliminacomunque ti faccio sapere, ok?
baci
francesca
Antonella, io vorrei partecipare. Lo schema è bellissimo! Comincio a cercarlo.
RispondiEliminaBaci
Carmen
mi piace, ci sto, spero di rispettare le tappe, non ho lo schema, ce lo mandi tu o devo recuperarlo io? in questo caso fammi sapere dove potrei trovarlo
RispondiEliminaciao
Gio
lacestadigio.blogspot.com
mail: giovanna.stampa@gmail.com
ciao cara
RispondiEliminasono Rosita de
le bambole di Rosita
mi piacerebbe ricamare il tuo schema
e soprattutto mi piace la calma nelle tappe, condivido il tuo pensiero
se vuoi sono dei vostri
fammi sapere
nel frattempo copio la foto e ti linko tra i miei sal
bacio
Ciao mi piacerebbe mooooooolto partecipare a questo sal ........ ma mi sa che sono terribilmente in ritardo !!!!!!!!!!!! Che dici, posso? Grazie comunque, un caro saluto Inge.
RispondiElimina