lunedì 7 maggio 2012

Sal Told in a Garden: 3° tappa: le foto


        Vediamo se riesco ad aggiornare un po' dei sal in corso...ecco qui la 3° tappa del Sal Told in a Garden....

qui la tappa di Cecilia....


e quella di Lucia!



Qui la mia ....


e com'è il ricamo, anche se ad essere sincera ho già finito la 4° tappa...sono sempre più in ritardo a pubblicare le foto....


Comunque diventa sempre più bello ad ogni tappa!!
E se volete vedere anche le altre versioni, qui c'è l'elenco di tutte le partecipanti....vi assicuro che vale la pena di dare un'occhio a tutte le versioni!!!


Berkana    
Adri             
Ljerka      
Tiziana  
Ariella        
Faby 
Elena  
Monique

Appuntamento, per questo sal, la prossima settimana per vedere cosa dovremo ricamare nella 5° tappa!!!
Un bacio
Anto:o)

7 commenti:

  1. Ciao amica mia! Io non ho ancora cominciato la 4 tappa, ma dite tutte che è veloce... forse ce la faccio!
    Ti voglio bene
    Carmen

    RispondiElimina
  2. evviva le tappe...siete tutte bravissime!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Concordo Anto: diventa sempre più bello e complimenti anche alle tue compagne d'avventura!
    Buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto..........un abbraccio
    Berkana

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, sta venendo proprio bene questo sal!
    bravissima tu e tutte le tue colleghe di sal!
    Niky

    RispondiElimina
  6. ho già iniziato la 4a tappa e scorre che è un piacere quindi fra un paio di giorni sarà ricamata! non vedo l'ora di sapere cosa ricameremo nella prossima!
    tutte queste tele sono stupende!!!
    baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!