mercoledì 22 ottobre 2008

Premio..

Cristina, una nuova amica di blog e di Sal, mi ha assegnato questo premio:o)



Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etnici, letterari e personali.

Cristina, grazie di cuore per il premio e per la motivazione con la quale me lo hai assegnato...sei davvero molto carina:o))

Ora dovrei, a mia volta, girare questo premio ad altri 15 blogs, ma per me 15 sono troppo pochi...dovrei assegnarlo a molti di più;o) e poi, so che molte non amano molto questi premi, per cui lo dedico a tutte quelle che mi faranno visita e a chi mi lascerà un commento:o)

Un abbraccio a Cristina e un bacio a tutte voi
Anto:o)




5 commenti:

  1. complimentissimi per il premio!!

    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! Devo ancora ringraziarti per aver creatro il blog del sal LHN. Grazie !!! Scusami se ultimamente sono un po' latitante, ma ho sempre meno tempo e la sera poi sono in pieno lavoro con questo nuovo Sal.... ma stasera mi sono presa la sera libera e sono qua a salutare le vecchie "amiche". Ti mando un grande abbraccio.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Un premio importante questo! complimenti! E grazie per aver creato il blog per il SAL LHN :-) Bello questo schema, vero? :-)

    RispondiElimina
  4. Sara: Grazie cara:o)

    Antonella: ma ciao!!!!che brava che sei passata:o)) immagino tu abbia poco tempo...tra lavoro, casa e due bimbi...ti abbraccio forte anch'io:o)
    Zidora: è davvero bello lo schema e...il blog mi sono divertita a farlo, anche se sono un po' impedita, ma dai non è proprio male;o)

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Ciao...mi chiamo come te...volevo solo farti tanti complimenti per i tuoi lavoretti...girovagavo per i blog e il tuo mi è piaciuto molto!
    Complimenti anche perchè non dimostri i tuoi anni...e poi hai già una figlia grande che bello!
    Ciao, a presto, Antonella...

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!