domenica 5 aprile 2009

Sal Little House Neighborhood 5° tappa

Questa volta sono stata brava, ho già finito la 5° tappa di questo bellissimo Sal, molto prima della scadenza!!


Il motivo è abbastanza evidente...di ricamo non c'è ne moltissimo, per cui è stato veloce da fare;o)
Questo Sal mi piace sempre di più...l'ho già detto, lo so, ma che volete farci...come dice mia suocera....è la sincera verità;o)



Mi piaccioni i colori, i soggetti e sono contenta anche della scelta della stoffa...è molto regolare e si ricama benissimo.....insomma, ricamarlo è davvero rilassante, tanto che ho fatto anche un pezzetto di prato della 6°tappa...e stavo continuando tranquillamente quando, guardando lo schema per contare i punti, ho visto che sopra al prato c'era una casa ed allora mi sono resa conto di essere andata avanti troppo....:oP
Sono anche a buon punto con la 2° tappa dell'altro Sal LHN, nei prossimi giorni posterò l'aggiornamento:o)

Una buonissima serata
Anto:o)

6 commenti:

  1. Non essere così riduttiva: il lavoro che hai fatto è stupendo, dai colori al soggetto! Sei bravissima, un bacione, Claudia

    RispondiElimina
  2. Wow che meraviglia, sta venendo davvero benissimo, io la quinta tappa la sto ancora ultimando!
    Bravissima Anto!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  3. bello bello bello, me piaz!!!
    la tua collega di sal
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  4. WOW sta diventando proprio bello, mi piacciono molto anche i colori
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!