lunedì 13 aprile 2009

Un po' di aggiornamenti

Eccomi con un paio di aggiornamenti dei vari Sal...il primo riguarda il Sal della Spazzatura ed ecco il mio vasetto come si presenta alla 3° tappa, se non ricordo male....:oP

E questa è la 2° tappa del Sal Home of a Needleworker che ho finito ancora qualche giorno fa, ma che posto solo ora....
Ad essere sincera non ho ricamato molto in questi giorni...devo ricamare una borsa-fasciatoio, sempre per il mio nipotino ed ho in mente ancora altre cose, ma questa settimana non ne ho avuto proprio voglia...:oP
Il prossimo sarà il primo week end dedicato ad imbiancare casa, per cui dovrò preparare le stanze prima del passaggio del mio "pittore" (il marito) e dopo ci saranno le pulizie di rito...non amo molto questi lavori, ma casa mia ne ha davvero bisogno e poi una volta fatti, ne sono soddisfatta:o)
Ciao
Anto:o)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!