lunedì 18 aprile 2011

Sal Family Sampler


Venerdì è partito ufficialmente il Sal Family Sampler, organizzato da Vale sul suo blog, a cui mi sono iscritta. Siamo in tante, qui trovate l'elenco delle partecipanti. Molte le conosco da tempo, le altre le conoscerò strada facendo. Il Sal durerà un anno e la scadenza delle tappe è il 15 di ogni mese. Avete visto il logo "personalizzato"? Forte vero? La creatrice è Claudia, una delle partecipanti...
Ho deciso, su consiglio della mia amica Lucia (che usa la stessa stoffa e partecipa pure lei al Sal) di ricamarlo su lino Siena 13 fili color ecrù (o panna?) dei F.lli Graziano ed utilizzerò i filati richiesti dallo schema e cioè Crescent Colors e DMC. Ho già tagliato la tela e preso le misure, ora non mi resta altro da fare che aspettare i filati, che ho ordinato all'inizio della settimana scorsa e che dovrebbero arrivare a giorni.

Un bacio
Anto:o)

12 commenti:

  1. Buon lavoro Anto!!!

    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  2. Non potevo non partecipare quando me lo hai detto, un anno da passare insieme con lo stesso interesse. Troppo bello!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro, sarà sicuramente molto bello e appassionante! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Anche io Anto voglio augurarti BUON LAVORO! E sono certa che verrà molto bello.
    Un baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  5. è a dir poco bellissimo! mamma che bello, una favola seguirò costantemente i vostri progressi! Buon lavoro
    Manuela

    RispondiElimina
  6. aha! e ci sono pure iooo
    baciottolo

    RispondiElimina
  7. Buon lavoro è davvero un bellissimo ricamo!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Sono davvero contenta di fare questo SAL insieme ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. anto.....e' il nostro primo sal insieme????
    evvai!!!
    pa

    RispondiElimina
  10. buon lavoro, in bocca al lupo e visto che siamo quasi anche buona Pasqua... :)

    RispondiElimina
  11. Che bel progetto, gli schemi LHN sono tutti bellissimi!
    Felice Pasqua a te e famiglia.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!