sabato 13 giugno 2009

Sal Bent Kreek

All'inizio dell'anno la mia amica Pat, ha organizzato questo Sal con questo bellissimo schema. Dopo vari tentennamenti, ho accettato il suo gentile invito e mi sono iscritta:o)

Avendo già 2 Sal in corso e conoscendo la mia "velocità" sono rimasta molto indietro, visto che il programma era di ricamare una piastrella per mese.....



Qui c'è il mese di gennaio.......


......qui c'è il mese di febbraio.....


...e qui è dove sono arrivata finora.....inesorabilmente in ritardo di ben 3 mesi!!!!
E con tutto quello che devo fare in questo periodo, e con i miei "ritmi", mi sa che dovrò aspettare agosto, quando sarò al mare, per riuscire a recuperare....:oP
Baciotti
Anto:o)

1 commento:

  1. anche tu affetta dalla iniziounnuovolavoro mania eh??? e poi, come tutte, ci scontriamo con il tempo che non basta!!!
    mi piace molto questo schema ... molto più di quello che sto facendo io!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!