lunedì 22 febbraio 2010

Creattiva 2

Che bella giornata ho passato sabato!!! Sono stata con le mie amiche del venerdì...non tutte purtoppo...ho visto taaante belle cose, ho conosciuto di persona amiche di blog e....ma andiamo con ordine;o)
Sabato mattina alle 8 e 30 io e Noemi siamo partite da quel di Gardone per Bergamo. Poco dopo le 9 eravamo già fuori dalla fiera e chi c'era già ad aspettarmi...Tiziana!!! Che bello incontrarla di persona...siamo compagne di Sal e ci siamo scambiate solo qualche mail, ma come sapete, quando ci si vede, sembra di conoscersi da sempre:o) Peccato solo aver passato così poco tempo insieme...infatti lei è andata via molto presto....ma ci siamo rifatte con una bella chiaccherata al telefono lunedì;o)

Dopo aver salutato Tiziana, ci siamo accodate alla marea di gente che aspettava di pagare.
Pagato il biglietto, via a scorrazzare tra i vari stand!
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa fiera....avevo letto che non era molto bella, invece a me è piaciuta molto anche se punto croce ce n'era poco, solo: Rovaris, Point de Marque e Il filo di Arianna ...altro non me ne ricordo...E poi si poteva girare tranquillamente fra gli stand, senza problemi perchè non c'era la ressa che di solito troviamo a Vicenza...

E questi sono i miei acquisti....


Un po' di lino, una stoffina a cuori, un po di nastri di gros grain, scatole....


...una bavaglietta da ricamare per il mio nipotino, un cutter, due bloc notes, uno per me ed uno per Giulia ed una saponetta alla lavanda, sempre per Giulia:o)


Ed tra un acquisto e una lustratina di occhi tra stoffe, pupazzi, lane, perline, ecc...eccoti che vedo un visetto che ho già visto...ma non è la Pata?? Guardo la ragazza che l'accompagna...certo è Valentina (anche se sembra moooolto più giovane di persona che in foto!!) Poi sento un'altra ragazza che mi dice "Antonella, ciao sono Francesca!"...ma certo Francesca di Diverticreando!Che gioia incontrarle!!! E con loro c'era anche Elena del blog La zucca incantata...avevo visitato il suo blog, ma solo di sfuggita arrivandoci non so come...ed ora è tra i miei preferiti!
E non è tutto! Sì perchè ho anche conosciuto Paola e Niky con Mariagrazia, amiche di Delfina. Mi ha fatto tanto piacere conoscere anche loro, dopo averne sentito tanto parlare:o)

Ed ora appuntamento ad Abilmente 2010!!!

Un bacio
Anto:o)

7 commenti:

  1. che bella giornata hai passato e quante blogghine hai incontrato! Io ci sono stata lo scorso anno e mi era piaciuta molto ma purtroppo quest'anno non sono riuscita a venire. Pazienza, sarà per la prossima, spero! bacioni Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto, che bello leggere il tuo reportage con l'entusiasmo di tutti gli incontri e complimenti x gli acquisti ( che bella la stoffina a cuori ).
    grazie x averci reso partecipi
    ciao Carmen
    P.S. sono sicura che Lara ha fatto acquisti da Point de Marque e ha invogliato anche voi a farne vero? :-P eh eh eh

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo incontro! Mi fate venire un po' di invidia...avrei tanto voluto venire anch'io a Bergamo, ma proprio non ce l'ho fatta.
    Complimenti per i tuoi acquisti e soprattutto per la bella giornata.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. ciao Antonella!!!
    e' stato un piacere conoscerti di persona!!!
    pa

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che vieni proprio bene in fotografia?
    Io posso dire di aver toccato con mano cio' che hai acquistato....
    un bacio Pat

    RispondiElimina
  6. Bellissima giornata!!! Posso dire di invidiarti un po? Peccato che per me Bergamo sia davvero un po' scomoda, mi sarebbe piaciuto vedere la fiera, sicuramente più intima di Vicenza.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Che bel racconto di un giorno di vacanza!
    Bello incontrarsi tra amiche. Ciao, buon fine settimana ed un abbraccio Ornella

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!