Tutto è iniziato per scherzo....avevo ordinato a nome di Pat del materiale e sabato, avendolo ricevuto, le ho inviato un sms chiedendole di venire a prenderselo. Era una battuta, visto che io abito a Brescia e lei a Trento che non è proprio dietro l'angolo! Invece mi ha risposto che se nel pomeriggio ero a casa, veniva a trovarmi:o)
Ho conosciuto di persona Pat, a ottobre alla fiera di Vicenza e ci eravamo ripromesse di rivederci, ma finora non c'era stata occasione, per cui potete immaginare che piacere sia stato passare qualche ora inseme a lei e a Paolo, suo marito:o)
Ed il porta fazzoletti, che vedete nella fotografia, è il pensiero che mi ha portato ed è fatto da lei....grazioso vero?
Grazie Pat e a prestissimo!!!
Un bacio
Anto:o)
ciao
RispondiEliminaAntonella
grazie della visita
ho scoperto che tramite il blog si creano dei legami oltre il semplice scambio di commenti ... che comunque fa moolto piacere ...
sarà sicuramente una soddisfazione
Cris
Molto carino...
RispondiEliminaDeni
non meritava essere pubblicato perche' e' una una sciocchezza....la prossima volta ti portero' una borsina visto che ho imparato a farle comunque anche per noi e' stata una piacevolissima giornata e siamo stati veramente benone
RispondiEliminaun abbraccione a tutti e tre
Pat
Davvero un bellissimo pensiero...e che bella domenica avete trascorso!
RispondiEliminaUn abbraccio