domenica 12 febbraio 2012

Regali di Natale

Altro post per altri regali di Natale....
Questo delizioso cuscinetto è opera di Lucia, che lo ha ricamato su lino tinto nella ruggine....sì, avete letto bene, proprio nella ruggine!!
Nella foto non si vede bene, ma ha un colore molto bello e la ruggine dà al ricamo un aspetto...antico!
A Natale era appeso al mio albero ed ora alla chiave della mia credenza in soggiorno...

Questo è il davanti....


 ...e questo è il retro...bello vero?? Mi piace tanto....Grazie Lucia!!!


Un'altra cara amica, Paola, sapendo della mia passione per il tè, mi ha regalato questa bellissima scatola con dentro un'ottimo tè inglese ed una candela molto profumata, alla cannella! Grazie Paola!!!


E questo è il regalo di Faby, un vasetto con dentro dei gessetti profumati alla vaniglia, molto carino! 


E grazie anche a Faby!

Un bacio
Anto:o)

8 commenti:

  1. Il ricamo dell'uccellino è fantastico...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ma che bei regali.....l'uccellino poi è delizioso!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Non ho mai saputo che si potesse tingere con la ruggine, è incredibile! Il risultato è davvero sorprendente.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. che regalini deliziosi!!!
    ti invidio un bel pò...

    RispondiElimina
  5. bella l'idea di tingere con la ruggine! ci proverò anch'io!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo Anto a non riporlo insieme alle decorazioni di Natale, sarebbe stato un vero peccato non poterne godere per tutto questo tempo! Anche i pensieri di Faby sono delicati e preziosi... ma da lei cos'altro potevi aspettarti? :)
    Buonanotte Susanna

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima tutto bene??? Quanti regali favolosi hanno allietato il tuo Natale! Tingere con la ruggine....incredibile. Ciao ciao Gisella
    PS: Non ci siamo più sentite perchè con il nuovo anno ho anche iniziato a lavorare e sono un po' di corsa, devo imparare ad organizzarmi!!! Ciao ciao Gi

    RispondiElimina
  8. Che bella carrellata . Tutti molto originali ma il primo cuscinetto li batte tutti. Marilena

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!