sabato 18 febbraio 2012

Swap Trovaforbici: spedito

Ieri vi ho mostrato cosa ho ricevuto da Maria in questo Swap ed ora eccovi cosa ho spedito io.
La mia abbinata era Pat che ormai conosco da tempo e alla quale sono molto affezionata, per cui è stato un piacere per me ricamare questo set per lei....


Lo schema è un free trovato tempo fa e non appena Ros ha parlato di fare questo scambio, ho subito pensato di usarlo, cambiando un po' i colori dall'originale, perché mi sembravano un po' troppo "appariscenti" ....


Così ho optato per delle tonalità più chiare, ma sempre con dei colori che secondo me, stanno molto bene insieme: l'azzurro e il marrone. E manco a farlo apposta, ho azzeccato anche i gusti di Pat...per fortuna, che ha apprezzato il mio lavoro e di questo ne sono felice!

Un bacio
Anto:o)

11 commenti:

  1. Già ammirato (e bonariamente invidiato) in casa di Pat ma questo abbinamento, marrone-celeste, lo trovo molto elegante e strepitoso!
    Bravissima Anto
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. è delizioso, grazie, l'ho scaricato anche io!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso! Brava per l'accostamento elegante dei colori...
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Davvero molto raffinato e l'abbinamento dei colori è perfetto....
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, complimenti davvero...

    RispondiElimina
  6. E' incredibilmente fine Antonella!!! Scarico subito lo schema e, quando lo ricamerò, ti copierò i colori. Mi piace da morire l'accostamento. Pensa che sono i colori dominanti nella mia cucina!
    Un bacio,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Bravissima Anto, hai abbinato molto bene i colori ed hai reso il tutto molto raffinato.
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  8. gia' hai azzeccato proprio tutto. Colori, ricamo, cuscinetti...tutto fantastico e che conservero' gelosamente anche perche' fatto da una cara amica
    ciao e grazie ancora
    Pat

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso Anto, bravissima!!!
    adoro da sempre l'accostamento azzurro/marrone, così come il rosa/marrone... non per niente ci ho fatto pure delle matassine con questi colori ihihih :-)
    Fortunata Pat!! ^__^

    RispondiElimina
  10. Che bellissimi colori ! E che finezza. Complimenti a te che l'hai fatto e Pat che l'ha ricevuto !!! Marilena

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente fantastico! Bellissimi i colori che hai scelto: lo rendono estremamente delicato.
    Bravissima,
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!