venerdì 17 febbraio 2012

Swap Trovaforbici: ricevuto

Tempo fa, Ros una delle Crocettine Fuggiasche ha pensato ed organizzato una Swap tra di noi e "l'oggetto" di questo scambio doveva essere un trova forbici ed un biscornu o un cuscinetto puntaspilli e, naturalmente, delle forbicine.
Come nello Scambio Cartoline, anche questa volta ero l'abbinata di Maria ed ecco che cosa ho ricevuto....


Un puntaspilli ed un trova forbici davvero deliziosi, ricamati su un'aida finissima, con tante perline e con le tonalità del mio colore preferito...



corredati da una forbicina in tinta, molto bella!
Grazie Maria!!!

Un bacio
Anto:o)

8 commenti:

  1. Come amo questi oggettini... Io conservo gelosamente il mio... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ed io gongolo per il tuo apprezzamento, cara Anto! e le foto rendono giustizia al mio swap :o)))))

    RispondiElimina
  3. Che belli Anto...sei stata fortunata sono ricamati benissimo e anche i colori scelti mi piacciono molto!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  4. Ma che belli Antonella!Questi scambi sono davvero un piacere! Complimenti alla tua abbinata! Mi viene voglia di andare a sbirciare sul suo blog...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!
    Prima o poi ne farò uno anch'io...le forbici le perdo sempre!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. che bel set, complimenti alla realizzatrice e fortunata tu che l'hai ricevuto.
    baci Dori

    RispondiElimina
  7. Una meraviglia !!!! Non arriverò mai a un aaaaaaaaaaaaaaacapolavoro del genere.Mi impegneròBuon lavoro a tutte voi

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!