mercoledì 29 febbraio 2012

Sal borsa portalavoro/pc: 2° tappa

Finita anche la seconda tappa di questo bellissimo e affollatissimo sal!! 
Delfina ci aveva dato da fare la taschina/pannello per i bottoni e questa è la mia versione


I bottoni non sono quelli definitivi, infatti non li ho ancora attaccati perché ne vorrei prendere altri due con forme diverse così da non averne due uguali e visto che sabato andrò alla fiera di Vicenza, li acquisterò lì!
Domani Delfina ci darà la seconda tappa e sono curiosa di sapere cosa dovremo fare!!!!

Un bacio
Anto:o)

13 commenti:

  1. se ti serve una che ti aiuti a scegliere............eccomi!!! sono di un bravo a confondere le idee che manco ti immagini!!!
    pa

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!!!
    mi fai venire una voglia....

    RispondiElimina
  3. Anto sono bellissimi anche quelli!!!! Che bei ricami!!! Brava!

    RispondiElimina
  4. bravissima!!! grande guisto!! sono d'accordo su bottoni diversi...poi ci farai vedere gli acquisti!!!
    cari saluti
    paola

    RispondiElimina
  5. che bello...verrà davvero un capolavoro...ciao anto ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. che bello questo sal !!!
    mi sono quasi pentita di non aver partecipato!!!!
    bacetti

    RispondiElimina
  7. che bella la tua tasca...sabato ci sarò anch'io a vicenza....chissà se ci si riesce ad incontrare fra la confusione...baci.glo

    RispondiElimina
  8. Io trovo che questi ci stanno benissimo, bravissima.
    Milena

    RispondiElimina
  9. Ma che bello-bello-bello! Dai, dai.... fate in fretta a finire che ho voglia di vedere il capolavoro compiuto!!!
    E così vai ANCHE a Vicenza, eh! Ma non ti vergogniiiii???? Insomma, da chi hai preso esempio, dico io... Da chi????
    Ah, dici da meee??? Ahhhh, che bei tempi... Quest'anno invece per la Zukky niente fiera, a casa in castigo con l'influenza.... SOB!
    Divertiti anche per meeeeee..............................

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo sal ! Ottima l'idea dei bottoni diversi!
    E beata te che riesci ad andare a Vicenza.
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  11. Questo sal mi piace tantissimo, l'ho visto anche da Delfina...
    Bellissimo! Stanno benissimo quei bottoni!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Questo SAL mi affascina perchè io non sarei in grado di farlo!!
    Foto shopping vicentino, please ;-)
    Buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto,
    li hai presi i bottoni in fiera? non me ne sono accorta...chissà perchè...
    bella la tua tasca!
    Niky

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!