mercoledì 30 gennaio 2013

Sal Drawn Thread: 1° tappa


Un'altro dei bellissimi Sal a cui ho aderito per il 2013: A Year of Flowers della Drawn Thread organizzato da Niky, una delle "coinquiline" di Villa Crocette.

Ricameremo una casellina al mese ed ecco il mio Gennaio!


Ho scelto per questo ricamo, del lino Pronto ricamo 15 fili dei F.lli Graziano, 
color argento con i filati DMC.
E' la prima volta che uso un lino così fitto e devo dire che si lavora davvero bene e 
il risultato mi piace proprio!
Ho già preparato i colori del fiore di febbraio e sono bellissimi per cui, se vi va, 
ci vediamo tra un mese!!

Un bacio
Anto:o)

11 commenti:

  1. E' semplicemente splendido cara Anto!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. mi sembra di conoscerlo.....
    bellissimo, brava Anto
    un bacione
    rosy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! Chissà che meraviglia alla fine.
    Bacioni
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, hai davvero buon gusto a scegliere i Sal a cui partecipare, non vedo l'ora di vederlo alla fine!
    Baci
    Berk

    RispondiElimina
  5. bellissimo come......il mio!!!
    pa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche il tuo!!!A febbraio allora!!Ciao Marika

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto!!
    bellissima la tua tappa!!
    se riesco dopo posto la mia!!
    Niky

    RispondiElimina
  8. Non è certamente il mio genere di ricamo, ma mi piace davvero molto , ...questo fiore è una vera "chicca"!
    molto delicato e devo dire, anche ricamato benissimo !
    brava come sempre Anto !
    un sorriso , Lu

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!