mercoledì 16 gennaio 2013

Sal Party Cakes: la prima tappa!

Al via anche il secondo Sal di quest'anno! 
Lo schema che ho scelto è Party Cakes della Country Cottage Needleworks


Mi piace tanto questo schema perché è allegro e spiritoso!
 Ed ecco le mie compagne di crocette:
Lucia
Rosy
Mammadeglialieni
Ljerka
Ros
Lourdes
Paola
Fiore
Francesca
Gloria
Titti
Cristina
Monica
Anna
Micaela
Chiara
Milena
Vania
Olga
Diamante Prezioso
Rosalba
Escargopotte
Marta
Claudia
Mary
Anna
Fausta
Giada

Spero di non aver dimenticato nessuna ed ora...via con la 1° tappa!


Ricameremo la cornice superiore con la grechina sotto!
Buon lavoro a tutte voi!

Un bacio
Anto:o)

Update: mi stanno arrivando altre richieste per partecipare a questo sal e mi fanno molto piacere!
Ma devo avvisare che lo schema non lo fornisco io...ve lo dovrete procurare voi....
Grazie a tutte!

22 commenti:

  1. Buongiorno! è possibile fare questo sal con voi? grazie per anticipo!

    RispondiElimina
  2. Viaaaa! Affiliamo gli aghi!
    Buon lavoroooo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero! Buon Anno Antonella! Bacione. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto che meraviglia!!!!!!! Ho appena ricominciato e non vorrei mettere il piede in troppe scarpe, ma al prossimo che organizzi ci provo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!
      Mi spiace che tu non riesca a partecipare, ma ti aspetto per i prossimi!!!
      Un bacione
      Anto:o)

      Elimina
  5. Buon lavoro cara Anto! E' uno schema delizioso davvero, anzi direi "dolcissimo" e non immagini che darei per poter ricamare placidamente insieme a voi ma :( proprio non è possibile.
    Vi seguirò con piacere
    A presto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara Susa e so anche mi segui sempre:o)
      Un abbraccio grande!!
      Anto:o)

      Elimina
  6. "In bocca al lupo" Anto per questa nuova avventura che, ne sono sicura, sarà un successo come i sal precedenti.
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Grazie Delfina!!!
    Abbraccione!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo schema, adattissimo alla mia golosità, peccato non avere il tempo .... non voglio fare un altro UFO...
    Un abbraccio e buon lavoro a tutte
    Margherita
    P.S. Non sono venuta dalle tue parti, purtroppo, in effetti lo scorso anno sono capitata giù solo 2 volte ....

    RispondiElimina
  9. Buongiorno! grazie per avere accettare la mia iscrizione. Ho da molto la griglia, ricamare è insieme buono più simpatico! grazie mille! Sono molto felice di potere seguire questa avventura con voi. Vado a cercare rapidamente del lino e mettermi al lavoro.
    baci

    RispondiElimina
  10. Buon lavoro Anto, anche a tutte le tue iscritte. Seguirò i vostri avanzamenti e sognerò le bellissime torte... Un abbraccio grande, grande. Donatella

    RispondiElimina
  11. ciao vorrei partecipare anche io...baci mary !! mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Vedo che il comando html funziona!!
    Che bei SAL che organizzi... io purtroppo non me la sono sentita, che ultimamente gli impegni di lavoro mi stanno massacrando ....
    Continuo però a seguirti!
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Che bello schema! Quasi quasi mi iscrivo.... Ciao Rosa

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per i vostri commenti, sempre molto graditi!
Vi aspetto per leggere la mia risposta!