Il mese scorso a
Pat, organizzatrice del
Sal Inspirational Verses, è venuta, come ha detto lei, una "malsana idea": uno scambio di cartoline illustrate del nostro paese o città tra di noi partecipanti al Sal. Naturalmente questo scambio è piaciuto subito:o) anche se, per ragioni di tempo e di impegni già presi, non tutte hanno potuto partecipare...
Si trattava di mandare 3 cartoline a 3 abbinate. Una di queste "card" doveva essere ricamata o fatta a mano in una qualsiasi tecnica, ma senza nessun obbligo e così chi ha avuto tempo le ha ricamate tutte e 3 ed io sono una delle fortunate che ha ricevuto tutte cartoline fatte a mano:o)
La prima, nella foto sotto, me l'ha spedita
Patrizia , insieme ad una matassina e a 3 bustine di the e tisane che sono, naturalmente, già sparite;o)

La seconda mi è arrivata da Maria, che non ha un blog...è una bellissima iniziale su dell'aida verdina "sberluccicosa"...:o)
E la terza me l'ha spedita Francesca... E' una card fatta con la tecnica dello scrapbooking ed è davvero carinissima!!! Ed era "corredata" da caramelle e da 2 candeline profumate:o)

E queste invece sono le card che ho spedito io, insieme ad una matassina e ad un gessetto profumato....Quella a sinistra, con i gufetti di Parolin, l'ho mandata ad Annarita, quella in mezzo, con la scritta "Amitié" era per Alessandra e l'ultima con l'iniziale era per Elisabetta Pennypenny...
....che mi ha ringraziato con questa bella cartolina della sua città: Fano:o)

Questo scambio è stato molto divertente e ringrazio Pat per la sua idea, per nulla malsana;o) e ringrazio le mie abbinate per le belle cartoline che hanno creato per me:o)
E se volete vedere tutte le altre cartoline, date un'occhiata qui:o)
Un abbraccio
Anto:o)